PRECENICCO Graziosa casa accostata nel cuore del paese, a due passi dal Fiume Stella
Nel centro storico di Precenicco, proponiamo in vendita un tipico rustico per chi cerca unoasi di tranquillità a pochi minuti dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Labitazione necessita di piccoli lavori di manutenzione ma rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanza che come investimento per locazioni brevi (es. AirBnB).
Distribuzione degli spazi:
Piano terra: accogliente soggiorno, cucina abitabile con pratica dispensa, ambienti luminosi grazie a due porte finestre e due finestre che garantiscono ottima esposizione.
Primo piano: ampia camera matrimoniale e bagno finestrato.
Piano mansardato: seconda camera da letto e soffitta ideale come spazio di stivaggio.
Locale accessorio esterno ad uso deposito.
Giardino privato, completamente recintato e piantumato, perfetto per godere del relax allaperto. Presente un comodo posto auto interno alla proprietà.
Altre caratteristiche:
Posizione centrale e servita
Ambienti caldi e accoglienti
Ottimo potenziale per affitti turistici
Contesto tranquillo, a due passi dalla natura e dai principali servizi
Classe energetica: APE in corso di definizione
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Una rara opportunità in una delle località più suggestive del basso Friuli.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Caduti della Julia, 13, 33053 Latisana (UD)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarelignano.it